martedì 1 Dicembre 2020

Virgilio è tornato. Senza Alice!

Da qualche settimana Virgilio ha subito l’ennesimo restyling. Dopo lo scarso successo della trasformazione in Alice (tanto che è stato creato anche un comitato per il suo ritorno) finalmente il graduale passaggio sembra delinearsi maggiornamente.
Tornano finalmente ad abbondare i colori arancio e nero fumo, ridimensionando notevolmente il blu chiaro di Alice. E viene riorganizzata totalmente la home. Certo non è il massimo, ma non è nemmeno il traumatico “uovo di Virgilio” che forse molti di voi ricordano. D’altronde fare peggio del vecchio portale Alice era improbabile!
Qualcosa comunque è cambiato. E il cambiamento segna decisamente una inversione di marcia del portale che ora deve riconquistare l’internauta italiano. Io intanto riprenderò a frequentarlo di tanto in tanto.

Informazioni su Fabio Brocceri

Mi chiamo Fabio Brocceri e sono un giornalista, addetto stampa ed esperto in comunicazione. Ho 34 anni, vivo a Roma e lavoro come comunicatore pubblico: aiuto, cioè, le Amministrazioni a dialogare meglio con i media e con i cittadini. Svolgo anche attività di docenza e nel tempo libero bloggo su FabioBrocceri.it.

Ti potrebbe interessare anche...

Cronologia delle posizioni Google

Timeline: ecco la cronologia delle posizioni Google

Nella Google Timeline tutta la cronologia delle posizioni e dei nostri spostamenti rilevati grazie al nostro smartphone Android.

2 commenti

  1. di tanto in tano

  2. Questa settimana ci sono stato già 3 volte senza motivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *