giovedì 8 Dicembre 2022

Comunicare con i media, oggi.

HomeSiti, app, web e vita digitaleVirgilio è tornato. Senza Alice!

Virgilio è tornato. Senza Alice!

Da qualche settimana Virgilio ha subito l’ennesimo restyling. Dopo lo scarso successo della trasformazione in Alice (tanto che è stato creato anche un comitato per il suo ritorno) finalmente il graduale ritorno allo storico portale sembra avviato.
Ritornano i colori arancio e nero fumo, ridimensionando notevolmente il blu chiaro di Alice, e viene riorganizzata totalmente la home. Certo non è il massimo, ma non è nemmeno il traumatico “uovo di Virgilio” che forse molti di voi ricordano. D’altronde fare peggio del vecchio portale Alice era quasi impossibile!
L’importante è che qualcosa comunque sia cambiato. E il cambiamento segna decisamente una inversione di marcia del portale che ora deve riconquistare l’internauta italiano. Io intanto riprenderò a frequentarlo di tanto in tanto.

 

OFFRI UN CAFFÉ

Se hai trovato utile questo articolo, puoi supportarmi facendo una donazione libera una tantum oppure impostarne una ricorrente (ogni mese): contribuirai a sostenere le spese del sito e a far imparare nuove cose a tutti i lettori. Grazie!

Dona ora!

Fabio Brocceri
Fabio Broccerihttps://www.fabiobrocceri.it
Sono un giornalista, addetto stampa e comunicatore pubblico. Il mio lavoro consiste nell'aiutare enti, imprese e istituzioni a comunicare meglio. Clicca qui se vuoi saperne di più.
ARTICOLI CORRELATI

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

APPROFONDISCI

Ufficio stampa 2.0

 

RESTA AGGIORNATO

Vuoi ricevere automaticamente una email ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo (in media uno a settimana)? Iscriviti gratuitamente. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

Ultimi articoli pubblicati