Virgilio è tornato. Senza Alice!

Da qualche settimana Virgilio ha subito l’ennesimo restyling. Dopo lo scarso successo della trasformazione in Alice (tanto che è stato creato anche un comitato per il suo ritorno) finalmente il graduale passaggio sembra delinearsi maggiornamente.
Tornano finalmente ad abbondare i colori arancio e nero fumo, ridimensionando notevolmente il blu chiaro di Alice. E viene riorganizzata totalmente la home. Certo non è il massimo, ma non è nemmeno il traumatico “uovo di Virgilio” che forse molti di voi ricordano. D’altronde fare peggio del vecchio portale Alice era improbabile!
Qualcosa comunque è cambiato. E il cambiamento segna decisamente una inversione di marcia del portale che ora deve riconquistare l’internauta italiano. Io intanto riprenderò a frequentarlo di tanto in tanto.

By |2008-09-30T20:21:07+00:0030 settembre 2008|Categories: Web|2 Comments

About the Author:

Sono un giornalista ed esperto di comunicazione. Lavoro come addetto stampa nella Pubblica Amministrazione. Se vuoi restare aggiornato sulle novità del blog, puoi seguire la mia pagina Facebook!

2 Comments

  1. pèippo 2 ottobre 2008 al 11:44 - Rispondi

    di tanto in tano

  2. Fabio Brocceri 7 ottobre 2008 al 23:28 - Rispondi

    Questa settimana ci sono stato già 3 volte senza motivo.

Scrivi un commento

Questo sito utilizza i cookie, che vengono forniti anche da terze parti. Per maggiori informazioni, consulta la cookie policy e la privacy policy. Grazie! Ok