Ufficio stampa 2.0Come gestire la comunicazione in caso di crisi aziendale? Come scrivere un testo SEO friendly? Come ripensare il comunicato stampa in versione digitale?
Su Amazon è disponibile in formato ebook e in edizione cartacea “Ufficio stampa 2.0 – tra Media Relations e Digital Pr”, la mia guida per i vecchi e nuovi addetti stampa e per chi vuole capire come comunicare con i media – e quindi con le persone – nell’era del digitale.

Ufficio Stampa 2.0: tra Media Relations e Digital Pr

La guida analizza l’evoluzione dei classici strumenti dell’ufficio stampa (comunicati, conferenze, interviste, rettifiche, media relations) nel contesto della nuova società dell’informazione e fornisce spunti utili sul web writing, sul crisis management, passando per il brand journalism, lo storytelling e i social network. Infine, un intero capitolo è dedicato al rapporto tra giornalismo e Search Engine Optimization (SEO) per il miglioramento del posizionamento sui motori di ricerca.

Restare aggiornati è fondamentale:
Acquista il libro su Amazon!

È disponibile sia la versione cartacea che il formato ebook per il tuo Kindle.