mercoledì 23 Settembre 2020

Sono dottore (a quanto pare)!

Beh, adesso un post tutto personale perchè ‘dicono’ che mi sia laureato!!! Ieri pomeriggio altalena di emozioni: tra panico e nervosismo comunque tutto è andato liscio. Ancora non ho avuto il tempo di rivedermi, ma a quanto pare sembravo rilassatissimo durante la discussione! La tesi è andata bene, il prof. ha detto che era brillante! (Ho realizzato un’analisi semiotica di una campagna pubblicitaria). Anche per il voto soddisfattissimo, 107! E poi festa con parenti e amici…. bellissimo, non ci sono parole. Adesso devo solo realizzare tutto questo…

 

Informazioni su Fabio Brocceri

Mi chiamo Fabio Brocceri e sono un giornalista, addetto stampa ed esperto in comunicazione. Ho 34 anni, vivo a Roma e lavoro come comunicatore pubblico: aiuto, cioè, le Amministrazioni a dialogare meglio con i media e con i cittadini. Svolgo anche attività di docenza e nel tempo libero bloggo su FabioBrocceri.it.

13 commenti

  1. dopo tanti architetti, ingegneri, avvocati, letterati etc. etc. finalmente Bivona ha un giovane e simpatico giornalista. tanti auguri per una brillante carriera.

  2. Alessandro Cardinale

    Carissimo cugino,le mie più sentite congratulazioni. GODITELA TUTTA!!!!

    “L’UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE’ INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE’ SMETTE DI GIOCARE”

    J. B. SHOW

  3. Congratulazioni dottore!!!
    ;-)

  4. Collega, tantissimi auguri!!!però non vale, ti sei laureato un giorno prima di meeeeee

  5. Congratulazioni!!! :-)
    come ci si sente da neo-dottori?

  6. Fabietto auguri!!! Come sono felice x te Dottore!!!!! Te lo 6 meritato davvero. Un bacio immenso e goditi questa vittoria.

  7. Grazie a tutti voi per gli auguri, in bocca al lupo, ecc…. Adesso che anche la campagna elettorale è finita sono pronto per una full immersion tra i blog!! Mi dovete aggiornare su tutto quello che è successo nelle ultime settimane!!!!

  8. La laurea è il primo duro traguardo della vita e tu l’hai superato splendidamente!! Un augurio immenso con la speranza che Gesù continui a tenerti per mano e ad accompagnarti nel cammino della vita…
    lia

  9. Un bacio grande, auguri tantissimi… ehhmmm… l’immagine della torta fa venire l’acquolina in bocca ;-))

  10. Grazie a Lia e Adelaide… Ancora non è che ne sia tanto cosciente (forse perchè sto ricominciando a studiare per la specialistica!).

  11. congratulazioni!!! a presto

  12. Tanti e tanti auguri!
    (Te li faccio un po’ in ritardo, ma – come si dice? – meglio tardi che mai!)

    ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *