sabato 26 Settembre 2020

Medium Alternate

1009, 2020

Rispondere “no comment” è sbagliato. Ecco perché

Pubblicato (o aggiornato) da |10 Settembre 2020|Categorie: Media relations & Digital Pr|Tags: |0 Commenti

"No comment sulle voci di un possibile...". "L'azienda si è trincerata dietro un no comment". "Avviso di garanzia per XXX, la sua reazione: no comment". Quante volte abbiamo letto titoli [...]

1906, 2020

Quando sono necessari più comunicati stampa?

Pubblicato (o aggiornato) da |19 Giugno 2020|Categorie: Media relations & Digital Pr|Tags: |0 Commenti

Quando parliamo del comunicato stampa spesso siamo abituati a farlo al singolare: nella stragrande maggioranza dei casi, infatti, viene scritto e diffuso un solo comunicato stampa. Alcune volte, però, un [...]

805, 2020

Fabrizio Gaias (Discoradio): l’esperienza dell’analogico aiuta anche con la digital radio

Pubblicato (o aggiornato) da |8 Maggio 2020|Categorie: Le interviste ai professionisti, Radio e Tv|Tags: |0 Commenti

Come si è evoluta e "adattata" la radio con l'arrivo delle tecnologie digitali? Tra podcast, dirette via smartphone e redazioni sempre più multimediali, come è cambiato il lavoro degli speaker? [...]

2304, 2020

5 modi per scrivere i titoli di post e articoli online

Pubblicato (o aggiornato) da |23 Aprile 2020|Categorie: Webwriting e SEO|Tags: |0 Commenti

Una volta scritto un post o un articolo, è importante scegliere il giusto titolo per spingere da una parte il lettore a leggere l'intero pezzo e dall'altro i motori di [...]

704, 2020

L’ufficio stampa ai tempi del coronavirus

Pubblicato (o aggiornato) da |7 Aprile 2020|Categorie: Media relations & Digital Pr|Tags: |0 Commenti

Come stanno fronteggiando gli addetti stampa l'emergenza coronavirus? Come si sono organizzati gli uffici stampa di aziende e organizzazioni che non sono direttamente coinvolti? Sicuramente, da quando è scoppiata la [...]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *