Avada includes a blog shortcode you can use anywhere on the site!
“Romanzi femminili”: ha senso chiamarli ancora così?
Qualche giorno fa sono entrato in una libreria Mondadori e ho iniziato a girare dentro al negozio. D'un tratto la mia attenzione è stata catturata dalla scritta che campeggiava sulla cima di uno scaffale: "romanzi [...]
Come migliorare la comunicazione nelle omelie domenicali
Non ho difficoltà ad ammettere che, forse per deformazione personale, quando ascolto qualcuno che parla in pubblico spesso mi capita di estraniarmi dal messaggio che sta veicolando per concentrarmi sulle modalità con cui lo sta [...]
Perché inserire delle immagini nel comunicato stampa
Come ho avuto modo di scrivere in altri post, la nostra soglia di attenzione si è via via ridotta a causa della moltiplicazione delle informazioni con cui veniamo in contatto ogni giorno. Questo fenomeno è [...]
Quando sono necessari più comunicati stampa?
Quando parliamo del comunicato stampa spesso siamo abituati a farlo al singolare: nella stragrande maggioranza dei casi, infatti, viene scritto e diffuso un solo comunicato stampa. Alcune volte, però, un comunicato da solo non basta, [...]