martedì 2 Marzo 2021

Home Blog Style 1

Avada includes a blog shortcode you can use anywhere on the site!

This blog shortcode was submitted by Markus, one of our Avada users and now on our developing team! It just goes to show what an awesome community we have, everyone is willing to help & share ideas. Dont wait, be a part of the Avada community today!

“Romanzi femminili”: ha senso chiamarli ancora così?

Pubblicato (o aggiornato) da |26 Gennaio 2021|Categorie: Comunicazione, Pubblicità e Marketing|Tags: |

Qualche giorno fa sono entrato in una libreria Mondadori e ho iniziato a girare dentro al negozio. D'un tratto la mia attenzione è stata catturata dalla scritta che campeggiava sulla cima di uno scaffale: "romanzi [...]

Come migliorare la comunicazione nelle omelie domenicali

Pubblicato (o aggiornato) da |30 Ottobre 2020|Categorie: Comunicazione, Comunicazione Politica|Tags: |

Non ho difficoltà ad ammettere che, forse per deformazione personale, quando ascolto qualcuno che parla in pubblico spesso mi capita di estraniarmi dal messaggio che sta veicolando per concentrarmi sulle modalità con cui lo sta [...]

Perché inserire delle immagini nel comunicato stampa

Pubblicato (o aggiornato) da |9 Ottobre 2020|Categorie: Media relations & Digital Pr|Tags: |

Come ho avuto modo di scrivere in altri post, la nostra soglia di attenzione si è via via ridotta a causa della moltiplicazione delle informazioni con cui veniamo in contatto ogni giorno. Questo fenomeno è [...]

Rispondere “no comment” è sbagliato. Ecco perché

Pubblicato (o aggiornato) da |10 Settembre 2020|Categorie: Media relations & Digital Pr|Tags: |

"No comment sulle voci di un possibile...". "L'azienda si è trincerata dietro un no comment". "Avviso di garanzia per XXX, la sua reazione: no comment". Quante volte abbiamo letto titoli di questo genere sui giornali [...]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *