mercoledì 8 Luglio 2020

Cresce la pubblicità su internet

Cresce la pubblicità on line. In un articolo su Pubblicità Italia leggo che nei primi 5 mesi del 2008 le inserizioni pubblicitarie su internet sono aumentate di ben 25 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. A guidare la crescita sono soprattutto il display advertising (banner e finestre pubblicitarie sui siti) e gli sms advertising. Finalmente gli inserizionisti iniziano a capire che il target è notevolmente cambiato, soprattutto se si vuole raggiungere un pubblico diverso dai vecchietti e dalle casalinghe che consumano ancora la tv in grande quantità industriale…

Informazioni su Fabio Brocceri

Mi chiamo Fabio Brocceri e sono un giornalista, addetto stampa ed esperto in comunicazione. Ho 34 anni, vivo a Roma e lavoro come comunicatore pubblico: aiuto, cioè, le Amministrazioni a dialogare meglio con i media e con i cittadini. Svolgo anche attività di docenza e nel tempo libero bloggo su FabioBrocceri.it.

Ti potrebbe interessare anche...

Cronologia delle posizioni Google

Timeline: ecco la cronologia delle posizioni Google

Nella Google Timeline tutta la cronologia delle posizioni e dei nostri spostamenti rilevati grazie al nostro smartphone Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *