Applicazione della 150 in Sicilia, almeno se ne parla

Palazzo d’Orleans

Quello della legge 150 del 2000 è uno strano caso tutto italiano di una legge in vigore a tutti gli effetti che però viene costantemente ignorata. Ogni tanto qualcuno si ricorda che la legge esiste e si aprono spiragli di luce in questa bizzarra vicenda.
In Sicilia l’assessore alle Autonomie Locali e Funzione Pubblica, ha incontrato la delegazione siciliana dell’associazione “Comunicazione Pubblica”. L’assessore Chinnici, riconoscendo il ruolo fondamentale della comunicazione istituzionale in rapporto al cittadino, ha assicurato un proprio intervento affinché, o per via amministrativa o, se necessario, normativa, il problema possa essere risolto.

By |2010-02-12T21:28:30+00:0012 febbraio 2010|Categories: Comunicazione Pubblica|0 Commenti

About the Author:

Sono un giornalista ed esperto di comunicazione. Lavoro come addetto stampa nella Pubblica Amministrazione. Se vuoi restare aggiornato sulle novità del blog, puoi seguire la mia pagina Facebook!

Scrivi un commento

Questo sito utilizza i cookie, che vengono forniti anche da terze parti. Per maggiori informazioni, consulta la cookie policy e la privacy policy. Grazie! Ok